Il Mio Stardoll

Il mio Stardoll...
C'è chi vorrebbe in Stardoll nuove collezioni di un certo genere. C'è chi vorrebbe il ritorno di vecchie collezioni, c'è chi vorrebbe abbassare o alzare il limite massimo di SC/SD nello Starbazaar, c'è chi vorrebbe delle doll diverse con una qualità più alta. C'è chi vorrebbe delle suite con più possibilità di arredamento, c'è chi vorrebbe un negozio con le immagini delle doll più famose d'Italia, c'è chi vorrebbe che sotto ad ogni doll apparisse il numero di stelline ricevute nella giornata. C'è chi vorrebbe ritornare agli Starpoints... E tu, cosa vorresti?

Spiegacelo nei commenti del post... E, se possibile motiva il tuo desiderio.
Non vogliamo niente rapportato alla questione SUPERSTAR, ROYALTY come:
"Vorrei un negozio per non superstar"
                   o
"Vorrei diventare royalty gratis".

Nulla della questione...

Aspettiamo numerosi commenti!

8 commenti:

  1. Ale ha detto...:

    Ale
    31 maggio 2013 14:41
    Ma davvero avete cancellato post e commenti?
    Facevate prima ad ammettere di non avere idee, invece di eliminare tutto come se non fosse mai successo.
    Questo blog è iniziato proprio nei peggiori dei modi e mi sorprende che dietro a questa roba ci sia anche semplicementMia che ha sempre scelto con cura articoli e collaboratori.
    Confermo: avete già perso una lettrice.

  1. Jua ha detto...:

    Jua
    31 maggio 2013 14:46
    Abbiamo cancellato il post perchè inutile. Sta per essere pubblicata una lunga lista di possibili rubriche che i lettori dovranno votare. Quelle più votate diventeranno effettive rubriche. Perchè continuare con cose che non vi piacciono? Siamo quì per accontentarvi non per farvi inorridire davanti ai nostri post. Tra poco, ripeto, uscirà la lista.

  1. Ale ha detto...:

    Ale
    31 maggio 2013 14:52
    Pubblicare un post ed eliminarlo perché inutile.

    "Perchè continuare con cose che non vi piacciono?" Quindi se dico che non mi piace il blog lo chiudete? Siete qui per accontentarci, non per farci inorridire davanti ai vostri post.

    Ma semplicementMia non dice nulla di tutto questo?

  1. Ale ha detto...:

    Sto facendo gli screenshot ai commenti e ai post.
    Se vai di nuovo qualche scherzetto sporco con i MIEI commenti, prendo le immagini e le mando il giro per il web. Vediamo se vi considereranno ancora "grandi blogger".

  1. xLucyfera ha detto...:

    Ma chi è Ale ? xD

  1. Ale ha detto...:

    Alessandra, piacere.
    Non metto il mio nickname di Stardoll perché non voglio le carampane di Jua e Mia nella mia suite.
    Non ho nemmeno un account Gmail, quindi nessun link che dal mio nome porta a qualche profilo. Me ne scuso.

  1. xLucyfera ha detto...:

    Ah nono non ti scusare con me, non mi hai fatto nulla e non ce n'è bisogno xD

  1. ControMia ha detto...:

    Odio semqlicementeMa,perchè usa la sua doll per criticare gli altri ma la sua vera doll è SemplicementeMia non la usa perchè lì e popolare,ma su semqlicementeMa no,allora critica tutti quelli che la visito,quindi per favore visitatela è segnalatela :) Dice di collaborare con lo staff di stardoll,invece non sa niente sul mondo di stardoll

Posta un commento

 
Semplicemente Stardoll! © 2013 | Designed by Ibu Hamil, in collaboration with Uncharted 3 News, MW3 Clans and Black Ops